Deitruthhelpoe Admin replied

358 weeks ago

Resident Evil: Apocalypse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono andato a vedere Resident Evil 2 questo fine settimana, non pensavo che sarebbe stato buono o migliore del primo che ho sbagliato. Ho pensato che fosse un film di zombi ricco di azione Sono sicuro che molti fan del videogioco sono piuttosto contenti del modo in cui la serie di Resident Evil si sta rivelando. Da quello che posso ricordare, tutti i film di videogiochi succhiano Mario, House of the Dead ecc. <br/> <br/> Nel complesso il film è bello Mike Epps è divertente da morire in questo film Non sapevo nemmeno che fosse in ha davvero aiutato molto con le risate. Se sei dell'umore giusto per divertirti e vuoi vedere le hot chicks calciare qualche zombi, vai a vedere questo film ne vale la pena. <br/> <br/> 7/10
Resident Evil: Apocalypse era … beh … interessante. Non necessariamente nel modo giusto. Recitare è stato grandioso. Lo sviluppo del personaggio per Alice (Milla Jovovich) è stato grandioso. L'ho detto prima e lo dirò di nuovo. NON suggerisco questi film a nessuno che sia un grande fan dei giochi. Se sei un fan dei giochi, tieni la mente aperta e realizza che i film non hanno molto a che fare con i giochi. RE2 ha avuto più continuità con i giochi di Resident Evil (2002). <br/> <br/> Opinione personale: ho preferito Resident Evil (2002) a questo film. È diventato un buon "brigde" per Resident Evil: Afterlife a causa della mancanza di una spiegazione approfondita. Ho soprannominato questo film 'The Bridge to Resident Evil: Afterlife'
Se ti è piaciuta la serie del gioco del malvagio residente, non perdere tempo con questo titolo perché non ha nulla a che fare con il gioco reale, tranne il fatto che la Umbrella corp è lì, insieme ad alcune delle sue creature. il & quot; REAL & quot; personaggio principale (Jill Valentine) viene messo da parte. sembra che ci sia un sacco di lanugine e molto campo in questo film. Solo l'idea di qualcuno di fare soldi con un titolo di gioco altrimenti decente, che CAPCOM non avrebbe mai dovuto lasciare accadere. Ho visto il primo film con disappunto e ho capito che il seguito sarebbe arrivato alla storia principale di RESIDENT EVIL. dopo aver ascoltato il secondo titolo ero incredulo. le persone che non giocano a questi giochi non dovrebbero mai essere autorizzati a creare titoli di film basati su di essi. è offensivo al meglio.
Mi è piaciuto il primo & quot; Resident Evil & quot ;. Mi piacciono gli altri film di Paul W. S. Anderson. Adoro il & quot; Resident Evil & quot; videogiochi. I film dell'orrore e i film di adattamento dei videogiochi hanno entrambi dei punti deboli. Ma l'uomo era & quot; Resident Evil: Apocalypse & quot; una terribile, terribile, atrocità di un film. E. Gad. <br/> <br/> Ci sono stati troppi scatti retro-artistici di zombi in mezzo alla folla. Non sto pagando per vedere gli zombi casuali muoversi al rallentatore. Sto pagando per vedere una storia, e forse un paio di risse. Almeno ho avuto i combattimenti. <br/> <br/> C'erano una serie di problemi di continuità.Okay, chiunque abbia montato una scena in cui Jill fa un grosso problema per ottenere una seconda pistola proprio di fronte a un mucchio di scene con solo la prima pistola, ha bisogno di essere schiaffeggiato. Dai. <br/> <br/> Il dialogo era una spiegazione del 90% delle cose che io, un osservatore del primo film, già conoscevo. L'altro 10% era la parola & quot; fuck & quot ;, che gli attori non potevano nemmeno dire correttamente. <br/> <br/> Mike Epps ha consegnato l'unica prestazione utile nell'intero film, ma si è sentito così fuori posto che Mi sentivo più cattivo di lui che divertito da lui. <br/> <br/> Questo è l'epitome di Hollywood che usa un titolo popolare per attirare una folla in un film sul quale non hanno speso nessuno sforzo. <br/> <br/> Ho dato un 3/10. È stato generoso Immagino che tu possa apprezzare questo film se non sei intelligente, non hai visto il primo, non hai mai giocato ai giochi e non sai nulla dei film. Ma soprattutto se non sei intelligente.
Mi piace il film perché la maggior parte della scena del videogioco malvagio Resident è uscita nel film. Mi piace il film per il fatto che è pieno di suspense. Qualche scena in cui nel film c'è una relazione con il residente del videogioco, il male si trova nella Chiesa dal malvagio residente 2 un altro è nelle Strade della città dal malvagio residente 2 un altro è un membro delle Stelle un altro è il mercenario (carlos nikolai ecc.) E molti molti di più Per quelle persone che come il film sembrano appena usciti OK? tu hai interpretato il male del residente, questo è il motivo per cui non ti puoi riferire al film e non creare la sequenza della tua storia, OK? il regista ha fatto così, quindi se vuoi il tuo male residente, fallo uno a cui non importa. Spero che farai un altro resident evil su Rok.

Alice awakens from a terrible sleep to find her worst fears realized–the bloodthirsty Undead, which she and the now-annihilated squad of elite military fought to destroy, have been unleashed on the c
Sinbad and the War of the Furies downloadJackass movie download hdScorchy movie download in hddownload Those Who KillDownload the Samraat full movie italian dubbed in torrentDefiance full movie hd 1080p download kickass movieMetal Gear Solid 3: Snake Eater full movie download in italian hdT-Rex - Il mio amico Dino download movie freeDownload The Protector full movie in italian dubbed in Mp4Thiruda Thiruda full movie hd download

last edited 275 weeks ago by Deitruthhelpoe
Please log in to post a reply.