Deitruthhelpoe Admin replied

357 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Red Billabong

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è un vero peccato. Aveva tutto per lui, valori di produzione decenti, visivamente interessante e un'idea unica. Tutto questo si trasforma in un'occasione persa da una sceneggiatura mal eseguita piena di cricche, misoginia casuale e dialoghi pigri. <br/> <br/> Il problema principale è che i personaggi principali (il fratello) sono semplicemente noiosi. Il film non ti dà una sola ragione per piacere o prendertene cura. Non sono persone improbabili ma sono lontane dall'essere interessanti o coinvolgenti dal punto di vista emotivo per farti viaggiare in questo viaggio con loro. Né sono abbastanza carini o carismatici per farti vivere una fantasia di potere attraverso di loro. Oltre a questo, tutti i personaggi minori sono totalmente intercambiabili e dimenticabili (che è l'aspettativa della stupida ragazza). <br/> <br/> La trama principale (fino a quando la trama del mostro prende il sopravvento) riguarda i lead che si occupano di vendere o meno la loro fattoria di famiglia. Qualcosa che non vuoi per un film che si autoinflitta come "il più grande film d'azione australiano del 2016". Immagino che non abbiano colto l'assurdamente sciocco 'Gods of Egypt'. <br/> <br/> Penseresti che questa trama sarebbe solo un mcguffin, quindi un dramma familiare può svolgersi tra i fratelli ma … no. E questo è il problema. Internamente, non hai idea di chi siano i due protagonisti o quello che vogliono veramente. Non fraintendetemi, i personaggi di questo tipo di film devono essere troppo profondi, ma hanno bisogno di un po 'di profondità. Anche Max è la "luce sulla trama", "Fury Road" ha desideri e motivazioni interne. Cioè testare se poteva fidarsi e connettersi di nuovo con gli umani. Questi personaggi non sono altro che gruppi poco entusiasmanti che sputano punti della trama fino a quando il mostro non si presenta. <br/> <br/> I primi due atti hanno solo troppe scene di "teste parlanti" che potrebbero essere state modificate fino in fondo. Ma in sua difesa, il terzo atto è piuttosto buono. È dove tutta l'azione, il CG e gli elementi scenici sono, ma quando è arrivato, avrei smesso di preoccuparmi. <br/> <br/> Ad essere onesti, il film in realtà non mi ha infastidito troppo. Abbiamo visto tutti brutti film. Ciò che ha ispirato la recensione è stato il Q & A dopo il film in cui il regista trascorre tutto il tempo cercando di vantarsi di quanto sia grande lui e il suo film. Ha usato ogni occasione per dire che si trattava di un film d'azione "Buono, divertente" & quot; Non è davvero. È un film tecnicamente solido e gonfio con una sceneggiatura cattiva. <br/> <br/> Ha anche reso perfettamente chiaro che è un "cineasta indipendente e non Hollywood". Penso che sia stato chiaro a tutti, da tutti gli attori di "Home and Away". <br/> <br/> E lascerà davvero il segno nell'industria cinematografica australiana; non con sceneggiature come questa non lo è. <br/> <br/> Il film fallisce con le sue aspirazioni di essere un film popcorn leggero e divertente. Tutti hanno chiaramente talento e ci hanno provato meglio. Non è la cosa peggiore che abbia mai visto, ma ci sono così tanti altri grandi film di genere australiano che dovresti davvero guardare prima di questo.
Red Billabong mi è piaciuto molto. Questo film è originale, con un cast fantastico e una scrittura brillante ed è qualcosa che sento che tutti ameranno, non solo pochi eletti. Spero di vedere tanti altri film di Luke e Carly. È creatività e CGI è fantastico e il primo nel suo genere, con un mostro coinvolto. È assolutamente da vedere. Vado a vederlo di nuovo con amici e familiari. Sostieni questo fantastico film. Il film ruota intorno a due fratelli. Il contadino Tristan (Tim Pocock - X-Men Origins: Wolverine) che ha soggiornato e lavorato nella fattoria sin dalla morte di suo nonno e Nick (Dan Ewing - Home & Away) che ha lasciato la fattoria anni prima senza spiegazioni
La recitazione è davvero scarsa qui - ci sono un paio di buone scene ma per la maggior parte sembra solo falso e irreale. La trama è semplicemente inutile - inizia bene e speravo in un buon film, ma mentre continua ti accorgi che la sceneggiatura è come qualcosa che un gruppo di ragazzi mette insieme - e così finisce. Non perdere tempo con questo film. Il CGI è di terza scelta / budget ridotto. È un film di classe B - e non sono stati in grado di farcela. La sceneggiatura potrebbe fare con una trama molto migliore e una storia più spaventosa rispetto a tre donne necessarie per completare il ciclo - davvero? Il cane mi è piaciuto di più - mi aspettavo davvero di meglio.
Red Billabong è qualcosa di completamente unico e rinfrescante. Non abbiamo mai visto un film australiano come questo prima, e penso che sia ciò che lo rende un vincitore. I bellissimi scenari australiani, mescolati con un cast caldo, con alcuni volti familiari e molti altri nuovi, sono la ricetta perfetta. La cinematografia è sorprendente, così come lo è la regia e la sceneggiatura di Luke Sparke. Si può dire che è stato influenzato da film come Jurassic Park. Non mi dispiace affatto, perché questo è uno dei miei film preferiti di sempre! I personaggi sono quelli che ti tengono investito. Amo la chimica e il bromance tra Dan Ewing e i personaggi di Tim Pocock, i fratelli Tristan e Nick. Non è un segreto questo è un mostro, ma cos'è esattamente il mostro Red Billabong? Questo, dovrai scoprirlo da solo.
Questo non poteva essere peggiore se fosse provato, semplicemente orribile. L'Australia ha realizzato alcuni film straordinari, ma questo non è certo uno di questi! Questo film è basato su un mito aborigeno australiano, e posso solo immaginare quanto siano disgustati con quanto sia diffuso questo film. Gli attori sono terribili (la "stella" principale viene da un sapone, e mostra), ovviamente non potevano essere d'accordo sul "mostro" dato che sembra cambiare la dimensione da un colpo all'altro (un minuto è alto 8 piedi, il dopo è la dimensione di un uomo) … Mi sento come se fosse mio dovere far sapere a quante persone quanto questo film sia terribile. Ho visto sforzi di film horror molto migliori venire fuori dai festival cinematografici di 48 ore! Questo sarà disponibile negli Stati Uniti a febbraio, e ti imploro di ignorarlo - non importa quanto sia allettante vedere da te quanto sia grave.

In the Australian Outback, two brothers discover old secrets and family lies. As their friends start to go missing they fear they are being stalked by someone or something from their worst nightmares
Street Fighter II: V movie mp4 downloadDownload italian movie MacGruberitalian movie dubbed in italian free download Tiger RaidHan Solo: A Smuggler's Trade 720pitalian movie download Spider-Man 2Bhooka Sher full movie online freeitalian movie download Velipadinte PusthakamLe mele marce scaricare filmKhal Nayak download completo di film in italianoMiami Vice song free download

last edited 275 weeks ago by Deitruthhelpoe
Please log in to post a reply.