Deitruthhelpoe Admin replied

357 weeks ago

Fantasmi Da Marte

Show Spoiler

374e6bdcca Trovo molto difficile essere obiettivi su "Ghosts Of Mars". Se potessi, lo escluderei come un film di fantascienza noioso, non originale, di b-grade, con praticamente nulla da raccomandare, e archiviarlo sotto & quot; dimenticabile & quot ;. Purtroppo, questo è un film di John Carpenter, un regista cinematografico che non ha praticamente messo piede tra gli anni '70 e '80. Dalla sua commedia low budget SF Black Star nel 1974 fino al sottovalutato classico paranoico del 1988 "They Live" ha realizzato alcuni dei film di genere più freschi e divertenti degli ultimi 30-40 anni. "Ghosts Of Mars" è un riff infruttuoso sul genere dell'assedio "Rio Bravo" che è stato fonte di ispirazione per molti film classici di fantascienza e horror nel corso degli anni, tra cui la fantastica "Notte dei morti viventi" di Romero e Carpenter's proprio capolavoro di suspense "Assault On Precinct 13". Mi sconcerta perché Carpenter rivisita un territorio così familiare, ma poi lo fa anche così male. Sono scioccato, ma ancora più rattristato. Non giudicare Carpenter in un garage come questo. Piuttosto, ricordalo per i film di dinamite come "… Precinct", "Escape From New York", e in particolare "The Thing", il suo più grande successo. Il ragazzo era uno dei grandi!
Il mio titolo potrebbe sembrare duro. Amo il vino. John Carpenter per me è il vino. Alcuni dicono che questo film è come una bella bottiglia di vino. Migliora con l'età. Altri dicono che i film di J.C. sono sempre stati malamente ricevuti in un primo momento e si rivelano essere dei classici 10 anni dopo. Beh, sono passati quasi 15 anni. <br/> <br/> Adoro i film di John Carpenter. Ho visto la maggior parte di loro (1 o 2 non ho). Tra tutti i film che ho mai visto ci sono 2 creazioni JC nella mia top 10: <br/> <br/> -Escape From New York -The Thing <br/> <br/> Questi film ci hanno dato il seguente: <br/> <br/> -Great cast -Grande esibizione -Ampianti effetti pratici -Un mondo credibile in cui sei risucchiato -Una premessa interessante e una storia -Mappa sonora memorabile <br/> <br/> Se tutto quello che ti interessa è un sciocco film d'azione di B-movie di fantascienza che potresti goderti sicuramente. Ma per favore gente. Smetti di paragonarlo a uno dei suoi film classici. Non è dello stesso calibro e devi saperlo bene? <br/> <br/> All'inizio del film sono stato immediatamente distratto dalle ovvie miniature e dai falsi dipinti. La strana scelta di dissolvenze non ha aggiunto nulla al film e mi ha portato fuori da una storia già poco interessante e prevedibile. (Ho immaginato come sarebbe finita 20 minuti in questo film.) Anche molte volte durante i miei scatti di visualizzazione sembravano sfocate. Tutte queste cose sono state fatte molto meglio in altri film di J.C. Forse è stata una squadra diversa a lavorare con lui o qualcosa del genere. <br/> <br/> Il cast non è sorprendente. Le esibizioni non sono memorabili. Ice Cube sembra essere presentato a noi come protagonista del film. Tuttavia, l'uomo sembra avere solo 1 espressione facciale. Il suo personaggio dovrebbe essere un temuto assassino anche se non ne vediamo mai alcuna prova. Il suo stile di combattimento non è niente di speciale, più è piuttosto stupido. Il suo equipaggio è o. Jason Statham può sicuramente combattere nella vita reale. Ma perché non vediamo le sue mosse fantastiche qui? C'è così tanta azione da vedere in questo film. Purtroppo tutto molto mediocre e noioso. <br/> <br/> Il mondo (scenografia) sembra poco ispirato. I cattivi sono piuttosto generici. La musica fa solo il lavoro. E sebbene tu abbia un accenno a qualche scrittura di J.C., non riceviamo mai quella canzone a tema accattivante che rimane bloccata per sempre nella nostra testa. <br/> <br/> Quest'uomo ha creato esperienze incredibili e durature. Questo non significa che questo film è fantastico. Va bene. Se vuoi vedere un fantastico film di John Carpenter. Guarda al futuro o guarda uno dei suoi film più vecchi. Dai un'occhiata a Ghosts of Mars per una stupida azione rumorosa. L'età tuttavia non curerà questa bottiglia di vino. Adoro l'uomo, ma non è John Carpenter nella sua vera forma. Forse è egoistico da parte mia esigere questo standard elevato. Ma quando fai un'esperienza come Escape From New York, ho sete di più di quella brillantezza.
Non c'è niente come un buon vecchio stile sparatutto tra i cowboy e gli indiani. Questo film cattura questa sensazione, ma su Marte. <br/> <br/> L'idea di John Carpenter non è affatto inverosimile. L'universo se ha miliardi di anni, e noi siamo solo un blip nella sua storia. Il fatto che la vita possa essere esistita su Marte e resa dormiente a causa delle condizioni climatiche è realistica. Una volta che invadiamo Marte e iniziamo a cambiare il clima per adattarci a noi, quella vita dormiente potrebbe riemergere. <br/> <br/> E, ragazzo, sono p *** ssati! Proprio come i nativi americani, combattono gli intrusi - noi - per reclamare la loro terra. <br/> <br/> Un grande cast con Natasha Henstridge (Specie), Ice Cube (xXx: Stato dell'Unione, Boyz n the Hood ), Jason Statham (Transporter, Carnk, War), Clea DuVall (The Grudge, & quot; Carnivàle & quot;), Joanna Cassidy (The Grudge 2, & quot; Six Feet Under & quot;) e Pam Grier (Jackie Brown). <br/> <br/> Dai un'occhiata a questo e vedrai perché è tra i migliori di Carpenter.
Il maestro dell'horror John Carpenter sbaglia in Ghosts Of Mars, un pezzo banale di fango di B-movie. Essendo un fan dei precedenti film di Carpenter (Halloween, The Fog, The Thing, Escape From New York, Christine), devo ammettere che questo è un headscratcher - un film d'azione sci-fi con un budget modesto e uno script di basso livello . Natasha Henstridge è sorprendentemente in grado di portare il film, anche se lo fa solo per perdere peso a venti minuti dalla fine del film. Interpreta un poliziotto drogato nella Forza di polizia marziana inviata a un avamposto minerario per trasportare un noto criminale, Desolation Williams, dalfico daffyly, interpretato da Ice Cube, che sfoggia un ghigno permanente sul suo viso tondo e non può interpretare credibilmente una ventina -decimo secolo schiavo del poliziotto Desperado. Il resto del cast è chiaramente sprecato: Pam Grier come comandante della polizia è solo nel film per 15 minuti; Clea Duvall si registra a malapena come una recluta, e Jason Strathan non ha molto da fare se non tentare di infilare i pantaloni di pelle attillati di Henstridge (forse la cosa migliore del film) lanciandogli delle linee d'ispirazione dalla testa di ossa. La zoppa minaccia del film sono i fantasmi rossi che posano gli umani e li trasformano in punk rabbiosi con un fascino per i piercing estremi, come i Cenobiti di Hellraiser. C'è un "cattivo" principale, interpretato apparentemente dal fratello maggiore scomparso di Marilyn Manson; il cattivo non ha linee e si limita a ringhiare ea farsi strada attraverso il film, senza lasciare palpabili impressioni antagoniste. La storia è raccontata attraverso una sconcertante serie di flashback, alcuni addirittura flashback nei flashback, che rubano il film ad ogni suspense. In alcuni punti, il film sembra non avere budget - guarda come un treno in miniatura, ovviamente, viene fatto esplodere con cariche in miniatura. Aggiungete a ciò l'orrenda colonna sonora della musica: composizioni di rock metal derivative di John Carpenter stesso, che suonano come il fratello meno talentuoso di Rob Zombie. Il film si conclude in una ridicola libertà per la lotta contro la rabbiosa minaccia rossa, dove la maggior parte dei sfortunati personaggi viene fatta a pezzi da fionde, buzzi volanti - il film non spiega mai da dove provengono questi iper zombi e le loro propensioni, tranne dire che i "fantasmi" rossi erano stati sepolti in profondità per secoli. Anche dopo aver accettato il fatto che si tratta di un film di serie B, il film è diventato noioso entro un'ora. John Carpenter ha fatto qualche dreck in passato (They Live, Halloween III, Village Of The Damned) e Ghosts Of Mars si unisce ai ranghi di quelle opere. Probabilmente, i migliori film di Carpenter sono stati efficaci realizzazioni di premesse di B-movie (i suoi film recenti come In The Mouth Of Madness e Vampires hanno funzionato bene in questo modo) e con diversi elementi gestiti diversamente, Ghosts Of Mars avrebbe potuto funzionare.Speriamo che possa riprendere il passo nei film futuri.
Ero preoccupato quando ho visto le pubblicità di questo film perché hanno fatto sembrare che sarebbe stato un altro Pitch Black o Red Planet. Dato che sono un grande fan di John Carpenter, ho deciso di andare a vedere il film in ogni caso e sono rimasto piacevolmente sorpreso quando si è rivelato essere una rielaborazione della trama in Assault on Precinct 13 anche da Carpenter. Se andrai in questo film horror aspettandoti rimarrai deluso, ma se fossi in vena di violenza di formaggio e di dialogo scattante, consiglierei questo.

Call of the Rockies 720pDownload italian movie Zombie Apocalypsedownload full movie Tim and Eric Nite Live in italianBitch Slap - Le superdotate malayalam movie downloadBurn! Hong Kong Stage 720p torrentWasabi movie download hdThe Hunters of the Golden Cobra movie download in hdBeat the Clock in italian free downloadWonder Woman 720pDownload italian movie WWE Unforgiven

last edited 275 weeks ago by Deitruthhelpoe
Please log in to post a reply.