Deitruthhelpoe Admin replied

358 weeks ago

Alphas

Show Spoiler

3a43a2fb81 Continua a migliorare. L'episodio 1 era, diciamo insignificante. Un'introduzione, ma con la maggior parte delle carte nascoste. Ma l'episodio 2 fa andare le cose. Apre le possibilità, inizia a darci uno sfondo per i personaggi. E c'è una trasformazione in corso, un gruppo di disadattati comincia a diventare una squadra. <br/> <br/> Mi piace l'aspetto psicologico di questo. E darò a questa serie una possibilità, non la giudicherò da 1 o 2 episodi. Ci sono serie che sono iniziate lentamente e maturate in grandezza. & quot; L'evento & quot; è un esempio, anche se non hanno mai riavviato la maggior parte degli spettatori che hanno perso a causa di un avvio lento, a mio parere è la loro perdita, in quanto la serie si è trasformata in una delle migliori. <br/> <br/> Penso che questo è una serie che mi sorprenderà di più con gli episodi a venire, e continuerò a guardarlo. I personaggi sono bizzarri, danneggiati e interessanti, e il concetto di alphas dà alla serie un'enorme lavagna bianca per disegnare tutto ciò che vogliono su di essa. <br/> <br/> Io per ora non vedo l'ora di saperne di più.
Adoro la fantascienza, voglio di più e sono sempre felice di vedere uscire un nuovo spettacolo. Detto questo, 'Alphas' è un po 'banale e convenzionale. Nessuna scrittura innovativa o particolarmente intelligente / avvincente qui, solo un normale dramma di noi / loro che deve ancora espandere la storia in una qualsiasi delle possibili categorie di 'grande idea'. I fumetti di X-men fanno un lavoro migliore di esplorazione di alfa / mutante in conflitti umani. I personaggi non sono particolarmente allettanti, anche in un modo di amore-odio. Questo spettacolo ha quello che credo sia il bacio della morte per qualsiasi programma televisivo a episodi: blandness. Spero che gli scrittori diventino più audaci per la 2a stagione, ogni volta che un programma di fantascienza fallisce mi viene da pensare che meno in futuro saranno offerti.
Ragazzo sparato nella stanza degli interrogatori sigillata. <br/> <br/> Dovresti prenderti per la gola, no? <br/> <br/> Not. <br/> <br/> Il concetto di "mostri che si contrappongono per combattere il male" è decisamente fuori di testa ma danno comunque un altro colpo. E sparano degli spazi vuoti. <br/> <br/> I poteri forse sono diversi ma tutto il resto è incredibilmente simile a cose che sono state fatte prima e fatte meglio. <br/> <br/> Non un personaggio spicca per impegnarsi intellettualmente o emotivamente. Il ragazzo delle ossa è così simile al ragazzo delle ossa (con qualche mano in più che saluta) che ti chiedi se recita o se è sempre così. <br/> <br/> Alcune sequenze di parkour decenti ma altrimenti il ritmo sta arrancando. Il dialogo e la chimica tra i personaggi è piatto. <br/> <br/> Cast, personaggi, dialoghi, storie, ecc nessuna cosa ha attirato il mio interesse o suscitato anche un tiepido desiderio di vedere il prossimo episodio. <br/> <br/> Augurali e spera che il loro lavoro migliori ma ne dubiti. <br/> <br/> Grazie.
Presenterò questa recensione con una dichiarazione di non responsabilità: tendo a godermi veramente le serie originali di Sci-Fi (SyFy), anche le loro "soft" & quot; spettacoli di fantascienza. Quando ho visto per la prima volta l'anteprima di Alpha in giugno, ho deciso di aggiungere lo spettacolo al mio elenco DVR e me ne sono subito dimenticato. . . fino all'ultimo lo scorso fine settimana. <br/> <br/> Sono passato alla prima metà dello show, trovandolo un buon riempitivo per le faccende domestiche e varie faccende che richiedevano la mia attenzione fisica. Non è stato fino all'episodio tre, & quot; Anger Management, & quot; che lo spettacolo cominciò a trascinarmi lontano dalle mie faccende domestiche e richiedeva un focus più diretto. La seconda metà di quell'episodio, in particolare, mi attirò al mio divano, dove guardai la mia mano sulla mia bocca. Non era la trama dell'episodio, i personaggi o la recitazione, era la regia. <br/> <br/> Gli Alpha non creano una storia originale, presentano personaggi eccessivamente originali o ci danno colpi di scena travolgenti in termini di trama. Tuttavia, attinge all'estetica indipendente, a quella sensazione naturale che si ritrova nel film e più raramente alla televisione che causa investimenti personali. Sono stato sinceramente sorpreso di trovarmi così da ciò che alla fine si traduce in una riscrittura procedurale di X-Men / Heroes. Ma più ho iniziato a prestare attenzione, più ho trovato la direzione artistica e il dialogo tra i membri della squadra di Alpha ha tirato fuori lo spettacolo da una semplice casta. <br/> <br/> La mia raccomandazione è di guardare la prima stagione in una volta. Gli sceneggiatori, gli attori e i direttori sono entrati nel vivo proprio alla fine della stagione. Come ha detto un altro recensore, lo show è riuscito a fare molto con molto poco, e non vedo l'ora di vedere cosa ci offre la seconda stagione.
Non sono d'accordo con la maggior parte di ciò che dicono le recensioni negative - ho pensato che la caratterizzazione e la recitazione fossero eccellenti fino ad ora, con la promessa di molto altro da sviluppare man mano che la serie andava avanti. Naturalmente il concetto di base dello spettacolo non è nuovo, o rompe un terreno particolarmente nuovo, ma sembra ben fatto e merita assolutamente un orologio. Ci sono così pochi spettacoli che sono sempre completamente originali, quindi non provare questa serie perché perché hai già visto un altro gruppo di persone con serie di abilità speciali sarebbe un peccato. <br/> <br/> Penso che uno degli aspetti migliori finora è il modo in cui tutti i talenti dei personaggi sembrano completarsi a vicenda e la situazione, in un modo che sembra molto più naturale e meno forzato o casuale di altri spettacoli di questo genere, che immagino non sia facile da raggiungere. <br/> <br/> Non vedo l'ora che i prossimi episodi siano estremamente intensi.

Following the death of a witness in a court case, Dr. Lee Rosen leads a team of "Alphas", (advanced human beings) who have have a number of special skills that makes them a formidable team.
Download italian movie Hard Boileddownload Le avventure di Tennessee Bucksub downloaddownload Gundam Wing: Endless Waltzdownload full movie in italianthe full movie in italian free download hdTornado Warning hd full movie downloadTremors movie download hdMile 22 download movie freeThe King and the Commissioner download movie free

last edited 275 weeks ago by Deitruthhelpoe
Please log in to post a reply.