b0e6cdaeb1 Codename: Kids Next Door è uno spettacolo piuttosto buono a causa dei bambini che vanno in missione in ogni episodio. Mr. Warburton e Cartoon Network, si prega di rilasciare un possibile sequel di KND, con numbuh 83 (aka sonya) come frequente personaggio principale, prometto che loderò i titani adolescenti e fastidioso arancione che è uno spettacolo decente. numbuh 1 e numbuh 2 sono i miei personaggi preferiti, ma per quanto riguarda numbuhs 3, 5 e cree, sono una delle mie ragazze preferite, insieme a numbuh 83, 86 e 362. io amo soprattutto sonya (numbuh 83) perché lei è la un personaggio carino che ha paura del buio ogni volta che viene minacciata da un cattivo o da chiunque. gli episodi erano un mucchio di grandi archi narrativi, e avevano totalmente senso per la creatività dello scrittore. uno dei miei cattivi preferiti sono: toilette, padre, nonno, sig. capo, e contare spankulot. l'unica pecca che lo show avrebbe potuto migliorare è … più apparizioni di episodi di numbuh 83. <br/> <br/> ecco le tute: <br/> <br/> animazione: 10/10 recitazione vocale: 10/10 character design: 10/10 (per numbuh 83 e mushi sanban, aaawwww non sono carini?) Grafici: 10/10 (perché la maggior parte di loro sembrano complessi) episodi: 10/10 (operazione: zero è il più film epico di sempre) le avventure tristi del KND: 10/10 (i pantaloni fortunati non vengono macchiati dalla senape) <br/> <br/> totale: a +. Ho visto il pilot di questa serie nel 2001, ora un paio di anni dopo, Cartoon Network è tornato con una serie completa di questo spettacolo. <br/> <br/> Per essere onesti, questo è uno dei gli spettacoli più originali e divertenti che io abbia mai visto, per rovinare tutto sarebbe pazzesco, vai e scoprilo tu stesso! Codename: Kids Next Door è stato uno spettacolo assurdamente brillante, adorabile e divertente durante il soggiorno in Cartoon Network. Dà ai bambini il merito che meritano; non sono solo marmocchi mocciosi. Hanno forti emozioni, hanno intelligenza, e hanno la forza di volontà e la speranza di raggiungere il loro obiettivo, non importa quale, una qualità che sembra svanire quando si raggiunge l'età adulta.Era uno dei pochi show su Cartoon Network che avrei cercato di vedere in modo specifico, ed ero sempre entusiasta quando accendevo la TV e gli episodi. Aspetterò con impazienza (e spero) una continuazione dopo il finale della serie, come un film o un episodio extra. Aspetterò anche l'uscita delle stagioni KND su DVD. <br/> <br/> Da vedere per i bambini di tutte le età, dai 7 ai 70 anni. <br/> <br/> & quot; Non importa quanti anni hai, non crescono mai! & quot; Mi piace molto questo spettacolo per il suo umorismo, i personaggi colorati e gli ottimi doppiatori. Sono sicuro che ci sono molte persone a cui non interesserebbe questo tipo di spettacolo, ma ha una enorme base di fan su Internet, con molti molti siti di fan dedicati ad esso (dai un'occhiata a ericandamelie.tripod.com o numbuh69.proboards39.com /index.cgi.) Inoltre, il creatore dello show risponde alle tue e-mail ed è molto carino. ^ _ ^ <br/> <br/> In ogni caso, lo spettacolo riguarda un'organizzazione chiamata Kids Next Door. Lo spettacolo segue in particolare un settore dell'organizzazione, il settore V. Il leader del settore V è Nigel Uno, alias Numbuh 1, ei suoi compagni di squadra (operativi) sono anche conosciuti con i loro nomi in codice: Numbuh 2, Numbuh 3, e così via sopra. Ci sono cinque agenti nel settore V, ognuno dei quali conferisce un'abilità / dono / caratteristica unica allo spettacolo. Per esempio, Numbuh 2 è un ingegnere ed è ossessionato dagli aeroplani. Una volta ogni tanto, può crearne alcuni * pochi * giochi di parole spiritosi. Numbuh 3 è giapponese e una specie di testa vuota. Numbuh 4 è australiano e il "duro" & quot; sulla squadra (è anche il più corto!) Mentre Numbuh 5 è americano, e fa lo spionaggio per la squadra. Può piacerti o no, ma io dico basta guardarlo una volta. Non si sa mai. Anche se a volte derivato, il Codename: Kids Next Door è una serie animata che tutti possono apprezzare. I bambini del settore V combattono la tirannia degli adulti, vanno a scuola e si godono la vita nella loro casa sull'albero. Sembra che dopo i 13 anni debbano essere sottoposti a una disattivazione in modo che non possano più lavorare per l'organizzazione. Questa è una fonte di angoscia per la squadra in quanto amano il KND e fanno missioni insieme. Ma nel frattempo fanno del loro meglio anche se il settore V non è la squadra migliore, i loro cuori sono sempre nel posto giusto e gli adulti sono di solito sconfitti. Spero solo che questo cartone sia disponibile per l'acquisto. Ho 50 anni e un grande fan. Spero che combattano per anni.
Deitruthhelpoe Admin replied
358 weeks ago